Mat You Can è online: è un sito che vi permette di praticare liberamente da casa o ovunque vi troviate seguendo le lezioni di yoga online (o di Pilates) con alcuni dei migliori insegnanti italiani. So quanto a volte sia difficile conciliare gli impegni di lavoro e familiari con il benessere di corpo, mente e spirito.

Spesso ci si sente travolti dagli eventi e, immancabilmente, si finisce per trascurare e rinviare la pratica di discipline come yoga e Pilates che invece, proprio quando si è più sotto pressione, aiutano a trovare un proprio equilibrio, una propria centratura, che consente di affrontare con più stabilità ogni scossone della vita. Il tempo è sempre poco.

A volte il semplice pensiero di mettersi in macchina, affrontare il traffico, doversi semplicemente “sistemare” per partecipare a una lezione in uno studio può risultare fonte di stress. Altre volte può capitare di trovarsi spesso in viaggio e di non poter frequentare con regolarità uno studio yoga o Pilates. Con Mat You Can non è più necessario fare i salti mortali per conciliare tutti gli impegni della giornata né sentirsi in colpa quando si deve saltare una lezione: basta accedere al sito, scegliere la lezione in base al tempo a propria disposizione e iniziare il viaggio, in qualsiasi momento della giornata!

E per i professionisti del settore, per gli insegnanti di yoga e Pilates in cerca di approfondimenti e ispirazione, Mat You Can è un fondamentale e quotidiano strumento di lavoro.

In questo progetto in cui credo fortemente potete rintracciare tutta la mia passione per ciò che faccio. Ho apprezzato moltissimo che al progetto abbiano aderito alcuni dei migliori insegnanti italiani, che stimo profondamente e che condividono la mia stessa passione: in primo luogo i fondatori di Odaka Yoga Roberto Milletti e Francesca Cassia, miei maestri oltre che amici, e l’insostituibile Beatrice Morello. Ma la squadra è destinata a crescere con l’apporto di nuove energie positive. Ma Mat You Can non potrebbe esistere senza la passione e l’accuratezza dello staff che ha permesso che questa idea diventasse una realtà: videomaker, grafici, webmaster e comunicatori. Sono convinto che questo progetto trasmetta i sentimenti di passione, fiducia e amicizia che lo hanno partorito. Sono curioso di conoscere la vostra opinione: seguiteci anche sulla pagina Facebook e ci vediamo online!